fbpx

È aperto il tesseramento 2019 per l’A.R. Magistrato del Palio per coloro che vogliono sostenerne l’attività e per tutti i partecipanti ai giochi della prossima edizione del Palio dei Rioni.

Il costo del tesseramento annuale rimane di €10 e comprende la quota assicurativa valida durante il Palio dei Rioni.

Da questo link è possibile scaricare il modulo per la richiesta di tesseramento come socio ordinario dell’A.R. Magistrato del Palio di Maggiora.

Ogni aspirante socio dell’associazione dichiara di condividere gli obiettivi espressi dall’art. 2 dello statuto e di voler contribuire alla loro realizzazione:

L’art. 2 del nostro Statuto recita: “Il Magistrato del Palio è una libera associazione senza fini di lucro regolata dall’art. 36 c.c. e segg. ed ha come scopo promuovere nel Comune di Maggiora, attività ricreative e culturali volte alla difesa delle tradizioni popolari con particolare riguardo al Palio dei Rioni, in collaborazione, anche, con altri enti. Per raggiungere detto scopo l’Associazione potrà a) aderire e/o organizzare escursioni, raduni e manifestazioni in genere; b) stipulare convenzioni o contratti con enti pubblici e privati per la fornitura di servizi nell’ambito dei propri scopi istituzionali. Ciascuno di questi punti potrà essere trattato da specifici regolamenti redatti dall’Assemblea dei Soci. L’Associazione potrà inoltre porre in atto tutte le operazioni che l’Assemblea dei Soci riterrà utile per il raggiungimento dei propri fini istituzionali”.